Giurisdizione e Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e la Parafarmacia Bacos s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma

Prezzi di Vendita
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.parafarmaciabacos.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

Condizioni di Acquisto
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine del sito, nelle schede prodotti e durante la fase d’acquisto sono indicati in Euro.
In caso di rilevata discordanza dei prezzi, in seguito all’ordine di acquisto, il Cliente potrà  darne comunicazione telefonicamente o a mezzo e-mail e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall’impegno d’acquisto assunto.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Parafarmacia Bacos al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di ciascun prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma recare differenze per peso, colore, etc. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dalla Parafarmacia Bacos mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà  tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Il contratto stipulato tra il Cliente e la Parafarmacia Bacos è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte di la Parafarmacia Bacos.
Effettuando l’ordine sul sito la Parafarmacia Bacos, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità  di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 D.lgs 185/89 il Cliente riceverà  via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà  conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Fatturazione
Per ogni ordine effettuato sul sito, emetteremo fattura del materiale spedito. La fattura è emessa contestualmente all’evasione dell’ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull’imballo. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà  possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.