La Parafarmacia Bacos garantisce, in funzione della disponibilità  del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 24 ore a un massimo di 3 giorni lavorativi. Bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.

La consegna avviene solo tramite Corriere Espresso GLS, sempre veloce ed affidabile.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:30 verranno poi spediti nel pomeriggio dello stesso giorno con partenza alla ore 17:00, quelli successivi verranno presi in carico il giorno dopo con partenza nel pomeriggio.
Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 12:30 verranno spediti il lunedì successivo.

  • Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento con Carta di Credito, PayPal.
    Modalità  di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come Bonifico Bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.
  • Scegliendo di pagare tramite Bonifico Bancario, affinché l’ordine venga processato e spedito, occorrerà  inviare la ricevuta dell’avvenuto bonifico via fax al numero 06/35502856 o via e-mail all’indirizzo info@parafarmaciabacos.it entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà  annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà  riportare necessariamente:

la data, l’importo dell’ordine, il nome ed il cognome di chi lo ha effettuato e il Beneficiario:
Bacos s.r.l.
Banca: Banca Nazionale del Lavoro ag. 39 via dei Gracchi Roma 
IBAN: IT 28 E 01005 03339 000000014582

Costo di Spedizione
La spedizione è GRATIS su tutti gli ordini al di sopra dei 50,00 €!
 Una piccola spesa di consegna pari a 5,00 € è applicata a tutti gli ordini al di sotto dei 50,00€.

Ricevimento Merce
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno del tuo account visualizzando il dettaglio ordine.
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Controlla che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.