Frequently Asked Questions

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento accettati sono 3. E’ possibile pagare tramite bonifico bancario, tramite conto PayPal e carta di credito.

I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?

Certamente. Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie e utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.

E' previsto il diritto di recesso?

Si. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dalla D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 e succ. mod.. Per informazioni più dettagliate visita la pagina “Diritto di recesso”.

Cosa si intende per codice sconto?

I codici sconto sono dedicati agli utenti registrati al nostro sito. Vengono inviati durante particolari promozioni, occasioni e/o festività . Per riceverli basta registrarsi alla nostra newsletter.

E' possibile pagare con assegno?

No. Gli unici metodi di pagamento sono descritti nella sezione Diritto di recesso posta nella parte inferiore di ogni pagina del sito.

Come richiedere la detrazione fiscale e la fattura?

Per richiedere la detrazione fiscale con scontrino e l’emissione della fattura sarà  sufficiente inserire i dati necessari nell’apposito campo “Istruzioni aggiuntive” al momento dell’inserimento delle “Informazioni di spedizioni”.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita su tutti gli ordini al di sopra dei 50,00  euro! Una piccola spesa di consegna pari a 5,00 euro è applicata a ordini al di sotto dei 50,00 euro. I prezzi mostrati per tutti i prodotti includono anche la tassa sul prezzo d’acquisto. Se applicabili, le spese di consegna sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano in considerazione dell’ordine effettuato – per esempio se il prodotto è disponibile – e secondo le modalità  di spedizione. Se il prodotto è disponibile, passate le 12 ore viene lavorato, impacchettato e affidato al corriere che lo consegna entro 24 ore

Posso tenere traccia del mio pacco?

Si. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo una e-mail di notifica della spedizione con incluso un numero di tracciamento.

Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?

In caso di manomissioni e/o rotture contesta immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità  previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.

Effettuate spedizioni all'estero?

No. La spedizione è prevista solo all’interno dei confini dello stato italiano.

Qual è il corriere che si occupa delle spedizioni?

La spedizione avviene tramite i seguenti corrieri espressi: GLS Corriere Executive.